Servizi per te, per la tua famiglia, per la tua casa

informazione utenti (percettori di indennità INPS)

Gentile Utente,
desideriamo informarti che se sei un dipendente che nel 2020 ha utilizzato ammortizzatori sociali come FIS (Fondo di Integrazione Salariale), indennità di disoccupazione (NASPI), disoccupazione agricola, cassa integrazione ordinaria, straordinaria, in deroga, mobilità, solidarietà, e gli importi ti sono stati pagati direttamente dall’INPS, hai l’obbligo di presentare la Dichiarazione dei Redditi (modello 730 o modello Redditi).

L’azienda per la quale lavori produrrà e ti consegnerà la CU (Certificazione Unica), riferita solo ai redditi da lavoro dipendente, per l’anno 2020. Contestualmente tu dovrai recuperare da INPS la CU (Certificazione Unica) riferita ai redditi prodotti dalle somme erogate a titolo di cassa integrazione nell’anno 2020.

L’INPS non invierà nulla, ma ci penseremo noi a recuperare la tua certificazione all’ INPS.

Se l’anno scorso hai fatto la Dichiarazione dei Redditi presso di noi, ti arriverà la proposta di appuntamento altrimenti (per non incorrere in sanzioni da omessa dichiarazione) puoi fissarne subito uno presso la nostra sede a te più vicina.


COME PRENOTARE UN APPUNTAMENTO:


Oppure vai su www.digitacgil.it da pc o scarica l’app DIGITACGIL sullo smartphone e interagisci con noi direttamente dal tuo telefono.

Leggi qui le istruzioni


Elenco dei documenti necessari per la Dichiarazione dei Redditi

Sede legale e amministrativa della società di Padova

VIA LONGHIN, 117/121
35129 PADOVA (PD)
e-mail: info730@cgilpadova.it

Sito web
della società di Padova

www.caafpadova.it